L'AZIENDA

UNIONE TRA ARTE E TRADIZIONE NEI PRODOTTI DI RONCHETTI & PONTEGGIA a COMO

La storia della Ronchetti & Pontiggia prende il via nel 1960, quando la forte passione del capostipite Luigi Pontiggia si concretizza nell'apertura di un'officina di lavorazione del ferro, piccola e polverosa, nella quale realizza i suoi primi riccioli. Da allora l'azienda è cresciuta di pari passo con l'amore per il proprio mestiere, condiviso dal figlio Loreno, dal cognato Renato Ronchetti e dal figlio di lui Luca. La decina di collaboratori che ogni giorno si impegnano per offrire solo il meglio alla propria clientela, sono motivo di orgoglio e di particolare apprezzamento per la professionalità e la competenza mostrate.

PREMI E CERTIFICAZIONI

L'impegno verso il cliente e l'attenersi ad uno alto standard qualitativo rende la Ronchetti & Pontiggia una delle migliori aziende di lavorazione del ferro e produzione elementi in acciaio in possesso di tutte le certificazioni che ne attestano al qualità.

ARTE E TRADIZIONE

Punto di forza delle lavorazioni realizzate è la perfetta unione tra arte e tradizione , il riassunto di un lavoro creativo, il racconto di una cultura, di un territorio e di un mestiere mai uguale a se stesso che ha come obbiettivo finale il raggiungimento dell'eccellenza e della qualità. 

Operando non solo a livello locale ma in tutta la Lombardia, la ditta è specializzata in: lavorazione ferro e acciaio inossidabile su misura, realizzazione e installazione di strutture metalliche per edilizia civile e industriale, manutenzione manufatti in ferro e acciaio.

Il cliente

Azienda operante da oltre 50 anni nell'ambito delle realizzazioni di carpenteria metallica su disegno, Ronchetti & Pontiggia è una realtà strutturata e consolidata che si pone come principale obbiettivo quello del mantenimento e miglioramento di un elevato standard qualitativo. Esso si manifesta in una serie di azioni e attività svolte a garantire:
  • la soddisfazione del cliente e delle sue richieste, assicurando il rispetto degli impegni e delle tempistiche di realizzazione concordate;
  • la produzione di prodotti finiti e completi, sollevando il cliente dall'impegno di dover gestire più fornitori;
  • il coinvolgimento e la valorizzazione dei propri collaboratori, accolti in un clima sereno e costruttivo, tutelandone salute e sicurezza;
  • l'adozione e la messa in atto di un comportamento aziendale di responsabilità in relazione alla tutela dell'ambiente e della comunità.
Contattate il nostro numero +39 031 426070 per un preventivo vicino alle vostre esigenze
Share by: